menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maria Chiara Fabbri nuovo segretario dell'Ordine dei commercialisti

E’ stato deciso di revocare il mandato di Segretario a D.B. (le sue iniziali), coinvolto nelle indagine della Procura della Repubblica e sottoposto a misura cautelare. Allo stesso tempo gli sono stati revocati tutti gli incarichi nelle commissioni

Il Consiglio dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Rimini si è riunito lunedì sera per adottare i provvedimenti all’ordine del giorno. E’ stato deciso di revocare il mandato di Segretario a D.B. (le sue iniziali), coinvolto nelle indagine della Procura della Repubblica e sottoposto a misura cautelare. Allo stesso tempo gli sono stati revocati tutti gli incarichi nelle commissioni. Il nuovo segretario dell’Ordine è Maria Chiara Fabbri.

Il Consiglio ha anche deciso di affidare al presidente, Bruno Piccioni, l’incarico ad interim di tenere i rapporti con il Tribunale. In precedenza l’incarico era affidato al segretario. Nei prossimi giorni tutti gli iscritti all’Ordine di Rimini riceveranno una circolare che conterrà l’invito al pieno rispetto delle norme sulla incompatibilità fra la professione di dottore commercialista ed altre funzioni, incarichi, partecipazioni societarie, ecc.

In merito ad eventuali provvedimenti disciplinari nei confronti di D.B., dopo aver inviato come da regolamento la documentazione relativa all’Ordine competente di Bologna, sarà atteso il giudizio secondo i tempi necessari all’organo giudicante.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento