rotate-mobile
Economia

Operatori balneari e amministrazione a confronto sulla spiaggia

Una trentina di operatori balneari si sono ritrovati giovedì pomeriggio nella Sala della Giunta in Comune per un nuovo confronto con il sindaco Andrea Gnassi, l'assessore Roberto Biagini e i dirigenti e tecnici

Una trentina di operatori balneari si sono ritrovati giovedì pomeriggio nella Sala della Giunta in Comune per un nuovo confronto con il sindaco Andrea Gnassi, l’assessore Roberto Biagini e i dirigenti e tecnici degli uffici del demanio e della pianificazione urbanistica per proseguire nel percorso iniziato a fine gennaio. L’obiettivo dell’incontro era quello di valutare le osservazioni presentate dagli operatori balneari al vademecum predisposto dall’amministrazione comunale per la regolarizzazione degli stabilimenti.

 Un lavoro che ha visto collaborare operatori e uffici e che consentirà di arrivare pronti alla prossima stagione balneare, garantendo tutti i servizi. Nell’incontro sono state discusse oltre venti osservazioni presentate dagli operatori. I tecnici si sono messi a disposizione per rispondere ad ogni dubbio, in modo di mettere gli operatori in condizione di intervenire: su molti punti è stato possibile individuare nell’immediato delle soluzioni concrete, mentre su altre problematiche, emerse durante l’incontro, amministratori e tecnici si sono presi l’impegno di fare ulteriori approfondimenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operatori balneari e amministrazione a confronto sulla spiaggia

RiminiToday è in caricamento