rotate-mobile
Economia Riccione

Riccione, il NightShow 2013 godrà del patrocinio del Comune

La Giunta comunale ha dato il via libera, concedendo il patrocinio del Comune di Riccione, al NightShow 2013, il Salone annuale delle attività e tecnologie connesse al mondo della notte

La Giunta comunale ha dato il via libera, concedendo il patrocinio del Comune di Riccione, al NightShow 2013, il Salone annuale delle attività e tecnologie connesse al mondo della notte che si svolgerà, dunque, al Palazzo dei Congressi di Riccione dal 26 al 28 aprile 2013. Per esposizioni e mostre collaterali l’organizzazione ha opzionato sin d’ora anche le sale del Palazzo del Turismo.

“Nightshow 2013 è una mostra-mercato-spettacolo a cui potranno accedere, quali espositori, le aziende e i professionisti che producono o distribuiscono beni e servizi per l’uso e il consumo notturno “ spiega Stefano Greppi, Presidente APVON, Associazione per la promozione e la valorizzazione delle organizzazioni che operano nella notte e per la notte.

“La notte, infatti, è protagonista di momenti decisivi di ognuno di noi; tempo di riposo, divertimento, o lavoro. Nella notte e per la notte lavorano tante persone creative, geniali, laboriose, intraprendenti. Il NightShow 2013, quindi, offre l’opportunità di conoscere le tecnologie, le attività, i servizi, il divertimento, gli oggetti e tutto ciò che si utilizza e si consuma durante le ore notturne”. Esposizione, eventi, dibattiti, workshop, sfilate, spettacoli, mostre, stage, corsi, e altro ancora sono previsti in città durante lo svolgimento dell’iniziativa.

I settori espositivi interessati sono: alberghi e strutture ricettive; arredamento; attrezzature per lo spettacolo e l'intrattenimento; autoveicoli  trasporti  e viaggi; discoteche night dancing e pubblici esercizi; eventi  e festival; energia e illuminotecnica; estetica e moda; dj e vj; attrezzatura elettronica video e musica; sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, il NightShow 2013 godrà del patrocinio del Comune

RiminiToday è in caricamento