rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Economia Misano Adriatico

Per l'apertura del nuovo supermercato si cercano dipendenti

Organizzato un Job day per gli aspiranti store manager e vice store manager, capi reparto e figure con esperienza nei banchi macelleria, gastronomia, salumeria

Nonostante il grande afflusso dello scorso 21 febbraio e l’analisi di tutti i curriculum pervenuti, c’è ancora qualche possibilità per chi è interessato alle selezioni del personale per il nuovo punto vendita Despar che nei prossimi mesi aprirà a Misano Adriatico (RN). Non tutte le posizioni sono infatti state occupate e per questo l’agenzia per il lavoro ADHR Group, incaricata del recuiting, organizza un nuovo Job day sempre nella Ex Biblioteca di Via Platani 22, a Misano Adriatico (RN) e sempre nello stesso orario della prima volta: dalle 10 alle 14.

Se sede e orario della selezione non cambiano, cambia invece la modalità di accesso per i candidati: innanzitutto sarà necessario caricare il proprio curriculum sul sito ADHR Group nella sezione dedicata alle selezioni per Despar www.adhr.it/despar; poi bisognerà essere in possesso di un diploma alberghiero-turistico e avere esperienza pregressa nel settore alimentare della grande distribuzione. Solo i candidati il cui profilo corrisponde alla ricerca verranno poi ammessi al colloquio. 
In questo secondo job day si cercano in particolare store manager e vice store manager, con esperienza pregressa nella gdo food, capi reparto e figure con esperienza nei banchi macelleria, gastronomia, salumeria. Profili per i quali sono previsti contratti a tempo indeterminato e determinato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per l'apertura del nuovo supermercato si cercano dipendenti

RiminiToday è in caricamento