menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riccione, al Palas riflettori puntati su bellezza e hairstyling.

Tra tagli e colori, acconciature,coreografie, musiche, modelle, ospiti internazionali autorevoli nel settore di riferimento, in programma anche la partecipazione di un testimonial televisivo, Jonathan Kashanian

Destinazione glamour e culla di tendenze: è forte e radicato l’appeal di Riccione che si appresta a diventare di nuovo, per la terza volta in un bimestre, palcoscenico internazionale e location con i riflettori accesi su bellezza e hairstyling. Dopo L’Oreal e C.A.C.F., colossi del settore, arriva la convention di Fapam che lunedì 19 fino a tarda sera, darà vita all’UN-LIKE ed ospiterà altresì lo Show International Jaas Team.

Tra tagli e colori, acconciature,coreografie, musiche, modelle, ospiti internazionali autorevoli nel settore di riferimento, in programma anche la partecipazione di un testimonial televisivo, Jonathan Kashanian divenuto popolare prima come vincitore della quinta edizione del Grande Fratello  e successivamente opinionista a Verissimo, trendsetter ormai ampiamente riconosciuto.


Aprirà i lavori un galà dinner. Il settore delle aziende attive nel comparto hairsyling da solo, ha prodotto complessivamente alla città ben quattromila presenze turistiche e tre conventions aziendali nel bimestre ottobre-novembre 2013.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica bollette luce e gas: quando e come ottenerla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento