Riccione, bilancio 2013: il Comune incontra le categorie economiche

L’obiettivo dell’Amministrazione comunale è quello di approdare in Consiglio comunale con la proposta di bilancio preventivo per l’anno in corso entro la prima metà di marzo.

Prosegue serrato il confronto tra l’Amministrazione comunale e i rappresentanti delle categorie economiche cittadine in vista  della predisposizione dello schema del bilancio d’esercizio per il 2013. Quella che si apre lunedì pomeriggio, con il sindaco Massimo Pironi, l’Assessore al Bilancio Ilia Varo e il Dirigente dei servizi finanziari Cinzia Farinelli che esporranno le linee costitutive del bilancio 2013 ai rappresentanti degli artigiani, CNA, Confartigianato e UPI Casa,sarà una settimana fitta di incontri.

Giovedì alle 15, sempre in Municipio, ad essere ascoltate saranno le associazioni dei commercianti Confesercenti e Confcommercio. A seguire, alle 17, sarà infine la volta degli operatori di spiaggia, rappresentati dalla Cooperativa Bagnini Riccione, dalla Coop. Adriatica, Confesercenti e CNA. Alla fase del confronto e dell’ascolto si affiancherà l’elaborazione in sede politica, tra le forze che compongono la maggioranza e le minoranze, e il lavoro dei Servizi Finanziari. L’obiettivo dell’Amministrazione comunale è quello di approdare in Consiglio comunale con la proposta di bilancio preventivo per l’anno in corso entro la prima metà di marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento