Riccione, il Comune avanti sulla privatizzazione della Newpalariccione srl

Si è svolto martedì pomeriggio l'incontro tra Amministrazione e CdA di Riccione congressi, all'ordine del giorno il futuro della gestione congressuale

Si è svolto martedì pomeriggio l’incontro tra Amministrazione e CdA di Riccione congressi, all’ordine del giorno il futuro della gestione congressuale. "L’amministrazione ha ribadito la propria volontà di procedere alla privatizzazione della newpalariccione srl, presentando anche i primi risultati dell’operazione di razionalizzazione dei costi avviata in queste prime settimane", ha affermato il sindaco di Riccione, Massimo Pironi.

"Preso atto che Riccione Congressi rimane interessata ad acquisire il 51% della società, si è convenuto di attendere la chiusura del primo anno di gestione caratteristica della srl per procedere nel 2014 alla cessione delle quote di maggioranza a Riccione Congressi - ha aggiunto Pironi -. Con la recente approvazione, da parte della Regione, del progetto di promozione e marketing di destinazione entra in attività anche il Consorzio di promozione e gestioni degli eventi promosso dagli operatori turistici del territorio, andando così  a comporre quel nuovo sistema di relazioni auspicato dall’Amministrazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Coronavirus, nuovo decreto fino al 5 marzo: divieto di ricevere più di due persone in casa

Torna su
RiminiToday è in caricamento