rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Economia Riccione

Riccione, il Comune avanti sulla privatizzazione della Newpalariccione srl

Si è svolto martedì pomeriggio l'incontro tra Amministrazione e CdA di Riccione congressi, all'ordine del giorno il futuro della gestione congressuale

Si è svolto martedì pomeriggio l’incontro tra Amministrazione e CdA di Riccione congressi, all’ordine del giorno il futuro della gestione congressuale. "L’amministrazione ha ribadito la propria volontà di procedere alla privatizzazione della newpalariccione srl, presentando anche i primi risultati dell’operazione di razionalizzazione dei costi avviata in queste prime settimane", ha affermato il sindaco di Riccione, Massimo Pironi.

"Preso atto che Riccione Congressi rimane interessata ad acquisire il 51% della società, si è convenuto di attendere la chiusura del primo anno di gestione caratteristica della srl per procedere nel 2014 alla cessione delle quote di maggioranza a Riccione Congressi - ha aggiunto Pironi -. Con la recente approvazione, da parte della Regione, del progetto di promozione e marketing di destinazione entra in attività anche il Consorzio di promozione e gestioni degli eventi promosso dagli operatori turistici del territorio, andando così  a comporre quel nuovo sistema di relazioni auspicato dall’Amministrazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, il Comune avanti sulla privatizzazione della Newpalariccione srl

RiminiToday è in caricamento