menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riccione, la pista del ghiaccio chiude con oltre 8000 pattinatori

Riccione Christmas Village, la manifestazione organizzata da ambraorfei.it e ospitata nel cuore della città, ai Giardini Luigino Montanari, ha chiuso i battenti domenica scorsa

Riccione Christmas Village, la manifestazione organizzata da ambraorfei.it e ospitata nel cuore della città, ai Giardini Luigino Montanari, ha chiuso i battenti domenica scorsa. La prima edizione dell’iniziativa – confermano gli organizzatori - ha ottenuto un grande consenso di pubblico: oltre 8 mila sono stati infatti i pattinatori scesi in pista e circa 55 mila le persone che hanno avuto accesso alle attrazioni del Riccione Christmas Village (giostre, mercatino di Natale, degustazioni ecc.), durante tutto il periodo di apertura (24 novembre 2012-20 gennaio 2013).

Un successo oltre le aspettative, che ha convinto gli stessi organizzatori a posticipare a domenica 20 gennaio la chiusura del villaggio, prevista inizialmente al 6 gennaio. Appuntamento dunque a novembre 2013 per la seconda edizione del Villaggio di Babbo Natale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento