rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Economia Riccione

Riccione si concede un'altra domenica sulle nevi del Cimone

Ancora una domenica di promozione sulle nevi dell’Appennino per l’Assessorato al turismo di Riccione, i bagnini e i consorzi alberghieri riccionesi con il loro catalogo Riccione-On

Ancora una domenica di promozione sulle nevi dell’Appennino per l’Assessorato al turismo di Riccione, i bagnini e i consorzi alberghieri riccionesi con il loro catalogo Riccione-On. Sulle piste perfettamente innevate del Comprensorio sciistico di Sestola e del Monte di Cimone gli operatori riccionesi si sono presentati ieri con il loro abito migliore: piadina e nutella a go-go e tanto sapore di sole e di mare.

L’iniziativa, svoltasi in collaborazione con la Cooperativa Bagnini Riccione, che ha messo in palio brandine e ombrelloni per otto week-end, e lo Sci Club Coriano, ha avuto un successo strepitoso. Che è valso alla compagine riccionese l’invito ad essere presenti in forze alla grande festa di domenica 3 marzo. E’ la giornata che Sestola e l’intero comprensorio del Monte Cimone dedicheranno al 25esimo anniversario dell’oro olimpico conquistato dal grande Alberto Tomba vincendo, nel 1988, lo Slalom gigante ai Giochi Olimpici invernali di Calgary, in Canada. Una prestazione superlativa destinata a rimanere incisa per sempre negli annali dello sci.

La presenza del gruppone dei riccionesi non è sfuggita alle telecamere del TG Rai dell’Emilia-Romagna, inviata sull’Appennino per uno dei consueti reportage vacanzieri domenicali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione si concede un'altra domenica sulle nevi del Cimone

RiminiToday è in caricamento