menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Rathaus di Vienna

Il Rathaus di Vienna

Riccione si promuove a Vienna

Riccione è presente alla FerienMesse di Vienna con proprio corner personalizzato all’interno del più ampio stand espositivo dell’Unione di Costa. E’ la principale kermesse turistica austriaca

Riccione è presente alla FerienMesse di Vienna con proprio corner personalizzato all’interno del più ampio stand espositivo dell’Unione di Costa. E’ la principale kermesse turistica austriaca e rimarrà aperta agli operatori e al pubblico da oggi fino al 15 gennaio 2012. Per l’occasione, la città di Riccione si proporrà ai turisti d’Oltralpe con il catalogo comune, presentato al pubblico nei giorni scorsi e messo a punto nell’ambito del Gruppo di lavoro sul turismo a cui partecipano sia l’Assessore al turismo Simone Gobbi che i Club di prodotto cittadini: PromHotels, Costa Hotels, Bike e Family Hotels, Riccione Turismo.

A rappresentare la Perla Verde dell’Adriatico a Vienna, da ieri, il Presidente di PromHotels Cesare Ciavatta e il direttore di CostaHotels Bruno Bernabei, che presenteranno prezzi e pacchetti turistici per la prossima estate. La Ferienmesse di Vienna è solo il primo degli appuntamenti fieristici che impegneranno la promozione turistica riccionese pubblica e privata. Il programma prevede infatti, sin dalla prossima settimana, una lunga serie di impegni.

A partire dalla Fiera di Helsinki (19-22 febbraio), durante la quale è anche prevista una conferenza stampa presso la residenza dell’Ambasciatore italiano in Finlandia. Seguiranno poi il Salon Des Vacances di Bruxelles (2-6 febbraio), Tourissimo Strasburgo (10-12 febbraio), la Ferienmesse di Friburgo, il Salone “La Dolce Vita” di Londra (9-11 marzo). L’Assessore al turismo Simone Gobbi parteciperà inoltre, a Stoccolma, il prossimo martedì 17 gennaio, alla conferenza stampa con giornalisti di settore svedesi, che si svolgerà presso la sede dell’Istituto Italiano di Cultura in Svezia, in collaborazione con l’Unione di Costa e l’Enit.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento