rotate-mobile
Economia Riccione

Riccione si promuove al Salone Tourissimo di Strasburgo

Un altro fine settimana on-the-road per la promozione turistica internazionale di Riccione. Archiviati, nell’ordine, la FerienMesse di Vienna, l’impegnativo tour scandinavo tra Stoccolma e Helsinki

Un altro fine settimana on-the-road per la promozione turistica internazionale di Riccione. Archiviati, nell’ordine, la FerienMesse di Vienna, l’impegnativo tour scandinavo tra Stoccolma e Helsinki, dove l’Assessore al turismo Simone Gobbi, nel corso di due distinti incontri stampa, ha potuto illustrare a giornalisti e tour-operator le mille opportunità del turismo riccionese e le bellezze del suo entroterra, il Salon Des Vacances di Bruxelles (2-6 febbraio), il road-show promozionale della Perla Verde si sposta ora a Strasburgo, dove da venerdì a domenica è in programma il Salone internazionale del turismo Tourissimo 2012, una delle più importanti fiere turistiche dell’Europa continentale.

Anche qui Riccione potrà contare su un proprio spazio all’interno del più ampio stand dell’Unione di Costa. E anche a Strasburgo, Riccione cercherà di farsi spazio nel mare magnum dell’offerta turistica internazionale, dove la competizione è durissima, con il catalogo unico frutto del lavoro congiunto tra Amministrazione comunale e i club di prodotto riccionesi PromoHotels, CostaHotels, Riccione Turismo Bike e Family Hotels, le Terme e i Parchi Aquafan-Oltremare.

L’agenda della promozione turistica cittadina proseguirà in marzo, il Salone “La Dolce Vita” di Londra (9-11 marzo) e la Ferienmesse di Friburgo (19-21 marzo). In via di organizzazione, da parte del tavolo di lavoro istituito dall’Assessorato al turismo, due ambiziosi eventi promozionali in piazza, uno a Milano, l’altro a Berlino, a metà aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione si promuove al Salone Tourissimo di Strasburgo

RiminiToday è in caricamento