rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Economia Riccione

Riccione si promuove alla Ferienmesse di Friburgo

Ancora un appuntamento con la promozione turistica internazionale per la città di Riccione, che da oggi a domenica partecipa alla Ferienmesse

Ancora un appuntamento con la promozione turistica internazionale per la città di Riccione, che da oggi a domenica partecipa alla Ferienmesse, la fiera turistica internazionale di Friburgo (16-18 marzo 2012). Si tratta di una fiera di medie dimensioni, ma organizzata in tre interessanti sezioni: turismo, vacanza attiva, vacanza senior, con workshop, incontri specializzati e animazione nei padiglioni.

Lo staff di Riccione, che comprende l’Assessorato al turismo e tutti i soggetti uniti nel tavolo di lavoro sul turismo cittadino, è ospite dello stand dell'Unione di Prodotto Costa (75 mq), in regime di co-marketing con le altre realtà della Riviera Adriatica. Come sempre, alla tradizionale offerta turistica sole-mare, Riccione metterà sul piatto dei tour operator tedeschi anche pacchetti all-inclusive incentrati sull'enogastronomia, il folklore e naturalmente lo sport, in particolare il cicloturismo.

Uno dei punti di forza del turismo riccionese sarà anche il  presentarsi agli operatori presenti in fiera con un unico catalogo, frutto dell’accordo di cinque consorzi e club di prodotto della città, per rafforzare le proposte e la destinazione Riccione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione si promuove alla Ferienmesse di Friburgo

RiminiToday è in caricamento