rotate-mobile
Economia

AiRiminum punta a un consorzio con gli alberghi e agli shuttle

Durante l'incontro con gli albergatori della Romagna si è definito l'obiettivo di creare un servizio di linea che colleghi lo scalo con la Riviera, autorizzato dalla Provincia di Rimini e validato dall'Agenzia per la Mobilità

Nel pomeriggio si è invece riunito il Comitato Piccola Industria di Confindustria Romagna che, nel suo programma di visita agli associati, ha tenuto la seduta presso l’Aeroporto Federico Fellini. Gli imprenditori, provenienti da tutta la Romagna, hanno visitato l’intero scalo apprendendo dalle parole del Presidente e dell’Amministratore Delegato di AIRiminum 2014 i progetti di sviluppo dell’Aeroporto, che ambisce ad essere uno “strumento” di sviluppo essenziale per l’economia di tutto il territorio. Nel corso della riunione, dove sono stati affrontati gli argomenti previsti all’ordine del giorno in merito alle iniziative future del Comitato e ad alcune modifiche regolamentari, non sono comunque mancati gli apprezzamenti degli imprenditori presenti per la rigorosa gestione dell’azienda aeroportuale, per i brillanti risultati di bilancio e per le prospettive di crescita illustrate.

“Un ringraziamento è dovuto al presidente di Confindustria Romagna Maggioli che ha dato un segno di attenzione forte venendo al ‘Fellini’ e dimostrando, ancora una volta, come nelle dichiarazioni sempre svolte, di credere nell’Aeroporto come scalo della Romagna e nel lavoro, certo in progress, che AIRiminum sta svolgendo – afferma la Presidente di AIRiminum 2014 Laura Fincato. Al Presidente Maggioli e agli amici imprenditori presenti dunque un grazie per aver voluto significare vicinanza ed attenzione a questa realtà importante per lo sviluppo del territorio. I segnali sono sempre importanti e vanno colti nello spirito anche di incoraggiamento e di partecipazione ad uno sforzo di crescita che può e deve essere comune, ed in questo senso AIRiminum intende operare."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AiRiminum punta a un consorzio con gli alberghi e agli shuttle

RiminiToday è in caricamento