menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruota della fortuna, laboratori e premi: in Valmarecchia un centro commerciale si prepara al Natale

Tante iniziative in occasione delle feste di Natale terranno compagna ai clienti, sia adulti che bambini

Il Centro Valmarecchia ha deciso di organizzare una serie di eventi per i propri clienti, sia adulti che bambini, in questo periodo di avvicinamento alle festività natalizie. Si parte con una sorta di "ruota della fortuna” presente in galleria: chiunque può partecipare, in maniera gratuita, girando appunto la ruota e ottenendo un simpatico gadget in omaggio relativo alla casella corrispondente di vincita. 
Si continua poi con una serie di laboratori online per i bimbi, a cura di Anna Maria Taroni, arteterapeuta, e Solletico Animazione. Ogni pomeriggio infatti, alle 16.30, fino al 24 dicembre compreso, appuntamento fisso sulla pagina Facebook del Centro con un laboratorio creativo natalizio che appassionerà bimbi e genitori. 

Il Valmarecchia ha intrapreso anche una campagna di comunicazione mirata a fare agli auguri di Buone Feste: a scendere in campo sono stati direttamente i negozianti dei punti vendita, i volti dei quali hanno formato un mosaico simpatico, sorridente e pieno di speranza in questo momento difficile per tutti. 
Infine, i clienti hanno la possibilità si sostenere lo IOR - Istituto Oncologico Romagnolo - presente in galleria tutti i giorni fino al 23 dicembre compreso, esclusi festivi e prefestivi, con un banchetto per la preparazione dei pacchetti regalo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento