menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Clemente, Tares: riaperti i termini di presentazione domande per le agevolazioni

Il Comune di San Clemente ha approvato il bando per la concessione delle agevolazioni del tributo sui rifiuti e sui servizi (Tares) a favore di persone in condizioni di disagio economico e sociale in applicazione dell’art. 29 del Regolamento comunale

Il Comune di San Clemente ha approvato il bando per la concessione delle agevolazioni del tributo sui rifiuti e sui servizi (Tares) a favore di persone in condizioni di disagio economico e sociale in applicazione dell’art. 29 del Regolamento comunale. Possono accedere al beneficio i cittadini residenti nel territorio comunale in possesso dei requisiti richiesti nel bando.La domanda, corredata da tutti i documenti richiesti, va presentata all’ufficio protocollo del Comune di San Clemente entro e non oltre le ore 13 del 15 novembre 2013.

Il bando e il modulo di domanda sono depositati presso l’ufficio tributi del Comune oppure si possono scaricare dal sito www.sanclemente.it. Per informazioni in merito alla presentazione della domanda è possibile rivolgersi all’ufficio tributi del Comune (tel. 0541 862433) nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento