San Leo celebra l'anniversario di quattro attività commerciali

Ricorre in questi giorni l'anniversario del 30° e 40° anno di attività di alcuni "storici" esercizi commerciali siti in Pietracuta di San Leo, un traguardo di tutto rispetto

Ricorre in questi giorni l’anniversario del 30° e 40° anno di attività di alcuni “storici” esercizi commerciali siti in Pietracuta di San Leo, un traguardo di tutto rispetto e un orgoglio per i diretti interessati e la Comunità. L’Amministrazione Comunale di San Leo per l’occasione ha organizzato un incontro celebrativo, sabato alle ore 20.30, presso il Teatro Comunale di Pietracuta. Nell’occasione, il Sindaco di San Leo Mauro Guerra, e l’Assessore alla Cultura e Turismo Carla Bonvicini accoglieranno per il 30° anniversario di attività Daniela Vignali, Parrucchiera, la famiglia Saccani della Pizzeria Ristorante “La Grotta”, i fratelli Giorgi della Ferramenta Giorgi Natalino & C. e per il 40° anniversario la famiglia Merli, della Macelleria Merli Gloriano.

Alla presenza di amici, parenti, affezionati clienti e gran parte dei concittadini, l’Amministrazione Comunale consegnerà a ciascun titolare una targa celebrativa per l’ininterrotta attività e per il servizio reso alla Comunità, con l’auspicio di futuri traguardi e che il loro impegno professionale possa essere d’esempio ai giovani che si affacciano al mondo del lavoro in questo momento così difficile. Dopo la cerimonia, come da programma, nell’ambito della rassegna “Un Teatro per i Ragazzi”, alle ore 21.00 avrà luogo lo spettacolo “Nico cerca un amico” della compagnia “Il Baule Volante” (prevendita presso “Briciola la Merenderia” Tel. 0541/923749).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento