Giovedì, 16 Settembre 2021
Economia Marina Centro / Viale Amerigo Vespucci

"Sapori & Dintorni": inaugura un nuovo Conad City in viale Vespucci

Il supermercato sarà aperto al pubblico tutti i giorni con orario continuato dalle 8.00 alle 20.30, domenica inclusa.

Sabato mattina, alle 9 inaugura a Rimini, in viale Vespucci 131, il rinnovato supermercato Conad City, sotto l’insegna Sapori & Dintorni.
Il negozio, a due passi dal lungo mare cittadino, già da anni punto di riferimento per la spesa quotidiana di tanti riminesi, si presenterà alla clientela in una veste completamente rivista e ammodernata, con una riorganizzazione e razionalizzazione della proposta commerciale, in grado di offrire il meglio delle specialità enogastronomiche locali selezionate da Conad.

“Abbiamo scelto di puntare su un’offerta incentrata sui reparti freschi, che sono il vero fiore all’occhiello di Conad - spiegano i soci Alex Foscoli, Andrea Ladu e Fabio Semprini Cesari, gestori del negozio. - Vogliamo dare risposta ad una clientela variegata, che comprende i clienti riminesi e i tanti turisti, anche stranieri, che nei mesi estivi affollano la nostra riviera e che potranno trovare una scelta molto ampia di specialità e tipicità nostrane. La decisione di caratterizzare il negozio con il marchio Sapori & Dintorni, che riunisce le specialità tipiche regionali italiane, punta a far conoscere e promuovere le eccellenze e la qualità dei nostri prodotti e del marchio Conad verso un ampio pubblico”. Il supermercato sarà aperto al pubblico tutti i giorni con orario continuato dalle 8.00 alle 20.30, domenica inclusa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sapori & Dintorni": inaugura un nuovo Conad City in viale Vespucci

RiminiToday è in caricamento