menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Settimana della sussidiarietà della CDO, il programma

Lunedì 9 luglio aprirà i battenti la XIII edizione della Settimana della Sussidiarietà dal titolo: “CRISI: è il tempo della persona”. Tanti i momenti di convivialità e di confronto con imprenditori

Lunedì 9 luglio aprirà i battenti la XIII edizione della Settimana della Sussidiarietà dal titolo: “CRISI: è il tempo della persona”. Tanti i momenti di convivialità e di confronto con imprenditori, per approfondire le tematiche del lavoro, del sociale, della cultura e dell’impresa, mettendo al centro la persona. «Un valore, quello della persona, – come ha affermato Cristian Lami, Presidente di CDO Rimini – che non è dato dal successo o dall’insuccesso della propria impresa, ma che è molto più grande».

L’evento, promosso dalla Compagnia delle Opere e con la collaborazione del Meeting di Rimini, vuole essere un’occasione per gli associati e non di conoscersi e di incontrarsi. «Nel contesto di crisi attuale, – ha continuato Cristian Lami – dove le certezze vengono meno, CDO desidera essere un aiuto e un sostegno, affinché ciascuno possa esprimersi per la grandezza che è. Per questo, la situazione attuale è privilegiata, un momento in cui ogni persona all’opera può riscoprire sé e prendere maggiore consapevolezza del valore che porta».

Sono tre i momenti principali della Settimana, che si concluderà giovedì 12 luglio con la festa finale, una “Conversazione imprenditoriale” con il Presidente di Tecnomatic Group spa Giuseppe Ranalli e il Presidente di CDO Rimini Cristian Lami, accompagnata da una cena con testimonianze di imprenditori, che continuano a “costruire” nelle zone colpite dal terremoto.

Lunedì 9 luglio  “Verso il Matching 2012”, che sarà moderato dal Consigliere Delegato di CDO Agroalimentare Simone Pizzagalli e a cui interverranno il Direttore di Suba Alimentare Pasquale Di Lella e il Sales Account di Retina Alfredo Vaselli. Martedì 10 luglio si affronterà il “Welfare a Rimini: dall’esperienza al progetto”, un incontro con il Presidente di CDO Opere Sociali Monica Poletto, il Vice Sindaco e Assessore al Welfare del Comune di Rimini Gloria Lisi, un membro del Gruppo di Lavoro “Cultura” del Forum del Piano Strategico “Rimini Venture” Sandro Ricci, nonché i Portavoce dei Gruppi di Lavoro “Welfare” del Piano Strategico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento