menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Shopping Dance, il maltempo non frena la danza in vetrina che incanta

Il meteo non proprio generoso non ha fermato la voglia di ballare, ieri pomeriggio, nel cuore del “salotto” riccionese e nella galleria del Palazzo dei Congressi.

Il meteo non proprio generoso non ha fermato la voglia di ballare, ieri pomeriggio, nel cuore del “salotto” riccionese e nella galleria del Palazzo dei Congressi. Qui, a partire dalle 17, il pubblico del passeggio domenicale ha potuto assistestere ad una coinvolgente invasione di danzatrici urbane, che da una boutique all’altra, e infine sotto il gazebo centrale di viale Ceccarini, per la coreografia finale, hanno colorato e animato con i loro corpi i luoghi più rinomati dello shopping riccionese: Tepepa, Tentoni, Sisley, Rebecchi, Dollywood, Block 60 e WP. Questi gli store che hanno visto animarsi le proprie vetrine, una dopo l’altra, in una sorta di staffetta ipnotica punteggiata di brevi azioni sceniche, imbastite diversi stili coreografici e orditi musicali.


Shopping Dance è un evento organizzato dal Comune di Riccione nell’ambito di Riccione90 e del calendario per la celebrazione dei 90 anni dell’autonomia del Comune di Riccione. L’evento nasce da un’idea di Eleonora Gennari e Valeria Fiorini, danzatrici e coreografe della Compagnia NNChalance; il corpo di ballo si è avvalso dei migliori allievi dei corsi da danza moderna, contemporanea e classica dell'Accademia di Danza Antonella Bartolacci Riccione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento