menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Silvia Ruffilli nuova presidente di Cna Verucchio

Si è tenuta martedì nella sede della Cna di Villa Verucchio, l'assemblea congressuale per l'elezione dei nuovi organismi dirigenti della sede e dei delegati all'assemblea provinciale

Si è tenuta martedì nella sede della Cna di Villa Verucchio, l’assemblea congressuale per l’elezione dei nuovi organismi dirigenti della sede e dei delegati all’assemblea provinciale. Era presente il Sindaco di Verucchio Giorgio Pruccoli, molto interessato alla situazione in cui si trovano le imprese del territorio comunale, che ha ribadito l’impegno da parte dell’amministrazione a stare vicino alle imprese in questo momento.

In grave difficoltà le imprese della metalmeccanica, legate in particolare alla subfornitura nel settore della macchine per la lavorazione del legno ,e delle costruzioni, edili ed impiantisti, molto presenti in quella realtà. Si è parlato anche dello sviluppo delle attività commerciali nel nuovo centro di Villa Verucchio - che vanta una tradizione molto importante soprattutto nel settore enogastronomico - e della buona collaborazione attivata fra operatori commerciali e Cna con il nuovo Responsabile di Sede Emiliano Bugli.

Entro aprile si procederà alla costituzione di un comitato di commercianti per il rilancio e l’animazione delle piazze, in particolare della nuova Piazza Europa. Nell’ambito dell’assemblea è stata presentata anche la nuova tessera “Cna cittadini Card” con la anche tutti i cittadini accedere ai servizi e alle convenzioni privilegiate finora riservate solo agli Associati Cna. Per esempio, tutti si potranno rivolgere al patronato EPASA per tutte le pratiche attinenti la previdenza, al CAF per le dichiarazioni dei redditi e beneficiare di tutte le convenzioni con i fornitori stipulate da Cna.

L’assemblea ha nominato anche il nuovo Presidente: è Silvia Ruffilli, esercente di un'attività di gastronomia. Rinnovata la Presidenza di sede con l’ingresso di numerosi giovani e donne imprenditrici.

Confermati nella Presidenza: Emanuele Cardinali, edile, Maurizio Guerra, impiantista elettrico, Walter Mussoni, metalmeccanica. Nuovi componenti: Maria Beatrice Nicotra, commerciante, Gabriele Ferrini, pubblico esercente, Andrea Mancini, geometra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento