Social Media Strategies: al palacongressi di rimini la 7^ edizione dell’evento per i professionisti del web marketing e dei social network apre le porte a oltre 1.600 partecipanti

L’evento, realizzato da Search On Education, apre oggi al Palacongressi di Rimini tra conferme, novità e un’offerta formativa rivolta all’intero settore: sul palco principale anche il comico livornese Paolo Migone.

Apre oggi al Palacongressi di Rimini la 7^ edizione del Social Media Strategies, l’evento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing firmato Search On Education, business unit di Search On Media Group.
Giunto alla sua 7^ edizione, l’evento torna nel capoluogo riminese accogliendo oltre 1.600 partecipanti con un’offerta formativa mai così ampia e rivolta sia a coloro che operano sui Social Media, sia ai professionisti e alle aziende che si occupano di web marketing a livello strategico e operativo.

 

In programma oltre 50 interventi formativi da parte di più di 60 speaker esperti del settore, che metteranno a disposizione la loro esperienza personale e professionale all’interno di 4 sale tematiche - Advertising, Analisi, Brand Strategy e Creatività - e della Sala Plenaria, che accoglie il palco principale dell’evento.

 

Accanto alla formazione professionale, parleremo dell’impatto socio-culturale dei social media e di quanto sia importante il valore educativo di questi strumenti e del ruolo di chi li utilizza.

Siamo felici di festeggiare insieme a tante persone questo ennesimo anno di formazione all’insegna di un utilizzo strategico, virtuoso e soprattutto responsabile degli strumenti digitali.spiega Cosmano Lombardo CEO e Founder di Search On Media Group.

SMS19-1-2

Una formazione trasversale, dunque, strutturata per garantire due giornate di aggiornamento professionale su temi, strumenti e piattaforme che interessano professioni e aree di business diverse. All’interno del programma, inoltre, anche diversi percorsi formativi, ideati per consentire ai partecipanti di approfondire le proprie skill e competenze e, allo stesso tempo, di acquisirne di nuove favorendo la possibilità di una crescita professionale a 360°.

Questi i percorsi pubblicati: Copy & Content, E-Commerce, Facebook, Influencer, Instagram, Video & Podcast e Web Marketing.

 

La Sala Plenaria: il palco principale accoglie Paolo Migone

 

All’interno della Sala Plenaria, poi, si parlerà dei più recenti trend del settore e di temi di attualità legati al mondo dei Social Network, grazie alla partecipazione di relatori come il creative director Paolo Iabichino e Augusto Rasori di Lercio.it.
Sul palco principale anche lo sketch del comico Paolo Migone, che parlerà alla platea di Intelligenza Artificiale.

sms19-2-2Inoltre, avranno luogo momenti di confronto e di dibattito sull’utilizzo responsabile dei social network e sul loro impatto sociale, argomenti da sempre al centro dell’agenda del Social Media Strategies anche grazie a preziose testimonianze come quella della giornalista Federica Angeli.

Link utili:

Il programma della 7^ edizione: Link

I percorsi formativi: Link

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il suo cuore si spegne davanti agli occhi degli amici: muore a 22 anni

  • Litigano per una donna davanti all'Arco d'Augusto: spuntano bastoni e cocci di bottiglia, due feriti

  • Bonus bici: è boom di vendite di biciclette, ma non per tutti

  • Ecco la nuova spiaggia di Rimini: 18 metri quadri a ombrellone, apertura fino alle 22 e ok al delivery

  • Colpo al traffico di "bianca": arrestato pusher con più di 300 grammi di cocaina

  • Lavoro stagionale, le figure più ricercate e i consigli dei Centri per l'impiego

Torna su
RiminiToday è in caricamento