menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inizia la primavera meteorologica: il 9 marzo parte la stagione turista

Con il primo marzo è ufficialmente iniziata la primavera meteorologica. La Giunta comunale di Riccione giovedì ha fissato nel 9 marzo l'apertura della stagione turistica 2013, che si concluderà il 3 novembre

Con il primo marzo è ufficialmente iniziata la primavera meteorologica. La Giunta comunale di Riccione giovedì ha fissato nel 9 marzo l'apertura della stagione turistica 2013, che si concluderà il 3 novembre. Il provvedimento, che prenderà la forma di un’ordinanza del Sindaco, riguarda l’apertura delle attività stagionali di pubblico esercizio (bar e ristoranti) e delle attività di aziende alberghiere (alberghi e residenze turistico-alberghiere), campeggi e locali di intrattenimento e svago in genere.

Sono esclusi gli stabilimenti balneari, per i quali valgono le disposizioni emanate dalla Regione Emilia-Romagna per tutte le località della costa. L’apertura degli alberghi e delle residenze turistico-alberghiere stagionali è condizionata alla dotazione dell’impianto di riscaldamento in tutto l’esercizio. L’obbligo di accensione dell’impianto di riscaldamento, fatto salvo un andamento climatico particolarmente negativo, è fissato fino al 28 marzo e a partire dal 15 ottobre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento