rotate-mobile
Economia Riccione

Inizia la primavera meteorologica: il 9 marzo parte la stagione turista

Con il primo marzo è ufficialmente iniziata la primavera meteorologica. La Giunta comunale di Riccione giovedì ha fissato nel 9 marzo l'apertura della stagione turistica 2013, che si concluderà il 3 novembre

Con il primo marzo è ufficialmente iniziata la primavera meteorologica. La Giunta comunale di Riccione giovedì ha fissato nel 9 marzo l'apertura della stagione turistica 2013, che si concluderà il 3 novembre. Il provvedimento, che prenderà la forma di un’ordinanza del Sindaco, riguarda l’apertura delle attività stagionali di pubblico esercizio (bar e ristoranti) e delle attività di aziende alberghiere (alberghi e residenze turistico-alberghiere), campeggi e locali di intrattenimento e svago in genere.

Sono esclusi gli stabilimenti balneari, per i quali valgono le disposizioni emanate dalla Regione Emilia-Romagna per tutte le località della costa. L’apertura degli alberghi e delle residenze turistico-alberghiere stagionali è condizionata alla dotazione dell’impianto di riscaldamento in tutto l’esercizio. L’obbligo di accensione dell’impianto di riscaldamento, fatto salvo un andamento climatico particolarmente negativo, è fissato fino al 28 marzo e a partire dal 15 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizia la primavera meteorologica: il 9 marzo parte la stagione turista

RiminiToday è in caricamento