Grande successo per Ecomondo 2017: Tailorsan protagonista a Rimini

“Siamo orgogliosi - le parole dell’amministratore Loris Talone - di essere ancora una volta presenti ad un evento che raccoglie tutte le imprese del nostro settore

E’ stato un successo di pubblico, Ecomondo 2017. Da mercoledì a venerdì, infatti, sono stati tantissimi i visitatori che hanno affollato i padiglioni della Fiera di Rimini, che ha ospitato l’evento dedicato alla green economy che mette insieme le più grandi aziende del settore e più importante appuntamento fieristico dell’area Euro-Mediterranea per l’economia circolare, un comparto da 200 miliardi di euro di fatturato. Oltre centomila i visitatori che hanno visitato gli oltre 1200 stand espositivi e hanno partecipato ai circa 60 eventi che hanno coinvolto più di 1000 relatori. E’ ormai una presenza fissa alla manifestazione quella della Tailorsan, azienda leader nel settore dell’ecologia con base a Roma, alla sua sesta partecipazione consecutiva.

“Siamo orgogliosi - le parole dell’amministratore Loris Talone - di essere ancora una volta presenti ad un evento che raccoglie tutte le imprese del nostro settore. E di esserci con la consapevolezza che ogni anno che passa Tailorsan diventa sempre più forte, soprattutto grazie alla collaborazione dei nostri concessionari, che ho avuto modo di ringraziare personalmente”. Nella giornata inaugurale di Ecomondo è stato sottoscritto l’accordo tra il Ministero dell’Ambiente e Sipa SpA per la riduzione delle emissioni e il miglioramento dell’efficienza energetica dell’azienda leader nella progettazione e realizzazione di sistemi per la produzione e l’engineering di stampi e contenitori in Pet (il materiale plastico più utilizzato per la produzione di recipienti alimentari e non). “Ecomondo - il commento del Ministro dell’Ambiente, Gian Luca Galletti - non è più soltanto la fiera dell´ambiente, ma l'appuntamento leader dell´economia italiana. Perché negli anni è cresciuta, fino a diventare una delle fiere più importanti nel campo dell´economia, non solo green”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Nuova ordinanza regionale, si allarga la rete dei negozi aperti nei festivi. Restrizioni fino al 27 novembre

  • Disse "mare di merda" sui social, arriva il decreto di condanna per diffamazione nei confronti di Rimini

Torna su
RiminiToday è in caricamento