rotate-mobile
Economia Santarcangelo di Romagna

Santarcangelo, la Tecnoambiente si difende: "Lavoriamo per uscire dalla crisi"

"La "Tecnoambiente" non ha intenzione di porre in essere alcuna iniziativa economica sul patrimonio volta a danneggiare chicchessia". E' la precisazione che arriva dall'azienda di Santarcangelo

"La "Tecnoambiente" non ha intenzione di porre in essere alcuna iniziativa economica sul patrimonio volta a danneggiare chicchessia". E' la precisazione che arriva dall'azienda di Santarcangelo dopo le polemiche dei giorni scorsi. "Al contrario - spiega l'azienda - si è avviato una semmplice organizzazione aziendale volta a consentirle di affrontare la difficile situazione in cui da tempo si trova il mercato edilizio, come ben i sindacati dovrebbero sapere, così da acquisire nuove commesse, superare al meglio l'attuale fase e, se possibile, aumentare la forza impiegata".

"La società - prosegue Tecnoambiente - respinge con forza qualsiasi allusione, neanche tanto velata, al fatto che si voglia perseguire una strategia di chiusura della stessa a favore di nuove iniziative societarie e ciò a danno dei dipendenti: queste sono affermazioni del tutto irrealistiche che non hanno alcun fondamento e l'unico risultato che purtroppo possono sortire è quello di creare un generale stato di allarmismo con gravi effetti negativi per la società".

Inoltre Tecnoambiente precisa che "non si è mai rifiutata di intratteneren concretib rapporti con le organizzazioni sindacali quando vengono coltivati in un'ottica di rispetto dei reciproci interessi delle parti, e non di una sola come invece spesso le organizzazioni sindacali hanno la pretesa di fare".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santarcangelo, la Tecnoambiente si difende: "Lavoriamo per uscire dalla crisi"

RiminiToday è in caricamento