menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

Santarcangelo, la Tecnoambiente si difende: "Lavoriamo per uscire dalla crisi"

"La "Tecnoambiente" non ha intenzione di porre in essere alcuna iniziativa economica sul patrimonio volta a danneggiare chicchessia". E' la precisazione che arriva dall'azienda di Santarcangelo

"La "Tecnoambiente" non ha intenzione di porre in essere alcuna iniziativa economica sul patrimonio volta a danneggiare chicchessia". E' la precisazione che arriva dall'azienda di Santarcangelo dopo le polemiche dei giorni scorsi. "Al contrario - spiega l'azienda - si è avviato una semmplice organizzazione aziendale volta a consentirle di affrontare la difficile situazione in cui da tempo si trova il mercato edilizio, come ben i sindacati dovrebbero sapere, così da acquisire nuove commesse, superare al meglio l'attuale fase e, se possibile, aumentare la forza impiegata".

"La società - prosegue Tecnoambiente - respinge con forza qualsiasi allusione, neanche tanto velata, al fatto che si voglia perseguire una strategia di chiusura della stessa a favore di nuove iniziative societarie e ciò a danno dei dipendenti: queste sono affermazioni del tutto irrealistiche che non hanno alcun fondamento e l'unico risultato che purtroppo possono sortire è quello di creare un generale stato di allarmismo con gravi effetti negativi per la società".

Inoltre Tecnoambiente precisa che "non si è mai rifiutata di intratteneren concretib rapporti con le organizzazioni sindacali quando vengono coltivati in un'ottica di rispetto dei reciproci interessi delle parti, e non di una sola come invece spesso le organizzazioni sindacali hanno la pretesa di fare".


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento