menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Traguardo importante per il direttore delle Poste di Sant’Agata Feltria

Un traguardo importante per il direttore della sede di via 1° Maggio, con il quale si è complimentato il direttore della Filiale di Rimini, Nicola Narciso

Da ventidue anni è un punto di riferimento per i clienti dell’ufficio postale di Sant’Agata Feltria. Un traguardo importante per il direttore della sede di via 1° Maggio, con il quale si è complimentato il direttore della Filiale di Rimini, Nicola Narciso. E’ infatti dal 1990 (un anno dopo la sua assunzione) che Elios Dall’Ara coordina l’attività dell’ufficio postale (dapprima come sostituto e poi come responsabile), avvalendosi attualmente della collaborazione dell’operatrice di sportello Monica Brizi.

Durante questi anni si è guadagnato diverse attestazioni di stima da parte della clientela e dell’amministrazione comunale per la sua professionalità e dedizione al lavoro, diventando un esperto ascoltato dalla comunità locale, di cui conosce bene le esigenze poiché risiede nel vicino comune di Novafeltria. Avvalendosi della ultraventennale esperienza del suo responsabile, l’ufficio postale di Sant’Agata può soddisfare con competenza e professionalità tutte le richieste della clientela sia per quanto riguarda i servizi postali, sia per i servizi finanziari.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento