menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tre parrucchieri di Rimini e provincia inseriti nella lista dei "Top hairstylists" italiani

Ci sono anche 8 parrucchieri romagnoli nella  “Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia”, che viene edita da oltre 20 anni

Ci sono anche 8 parrucchieri romagnoli nella  “Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia”, che viene edita da oltre 20 anni. La “Top hairstylists – Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia” aiuta migliaia di utenti nella scelta del parrucchiere più indicato per le proprie esigenze e necessità. Un book di 236 pagine, curato e studiato per raccogliere i migliori 217 saloni sul territorio italiano sugli 87.000 esistenti. “La scelta non è stata condizionata da alcun rapporto commerciale, ma fatta in modo libero dalla redazione”, spiega la presentazione del volume.

Nella selezione dei saloni pubblicati, oltre alla bravura tecnico-artistica, sono stati considerati anche altri fattori, come l’innovazione apportata all’interpretazione di nuovi stili e tendenze della moda capelli. Nella lista, per la provincia di Forlì-Cesena figurano la “V. Maison Studio Parrucchieri” di  Cesena, “Maurizio e Federica-Mef” di Forlì, “Parrucchieri Nuccia Sabrina Fulvio”, sempre a Forlì e “Capelli e Corpo” di Tiziana Drudi a Longiano. Nella provincia di Ravenna viene segnalato “Studio 48” di Fabbri Andrea a Lugo. Ed infine in provincia di Rimini vengono evidenziati “Lige’ Holistic Concept” di Rimini, “Mimmo Tortola” sempre a Rimini e “Style Parrucchiera Anna” a San Giovanni in Marignano. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Simona Ventura fa tappa anche in un famoso locale della Valmarecchia

Attualità

Verucchio, inaugurata dal sindaco una nuova pizzeria d'asporto

social

Cassoni riminesi, la ricetta per farli in casa

social

Rimini sotterranea tra misteri e curiosità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Video

    VIDEO | Tromba d'aria in mare

  • Alimentazione

    Dimagrire con la dieta del riso rosso

Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento