rotate-mobile
Economia Riccione

TTV Festival, a Riccione accoglierà oltre 1500 turisti

Sfodera tutto il suo appeal camaleontico, in grado di coniugare charme e business, il Palazzo dei Congressi dove farà tappa la 21sima edizione del Riccione TTV Festival

Sfodera tutto il suo appeal camaleontico, in grado di coniugare charme e business, il Palazzo dei Congressi dove farà tappa la 21sima edizione del Riccione TTV Festival con la perfomance artistica a cura di Teho Teardo presso la terrazza panoramica del 5° piano che ospiterà, venerdì alle 20.30, una serata all’insegna della musica e della fotografia (su invito): in scena Wilder Mann - Uomo selvaggio progetto musicale che dopo Riccione sbarcherà, nel 2013, alla Biennale di Parigi.

In contemporanea, il 9 e il 10, le sale congressuali in fascia oraria diurna ospiteranno l’VIII Congresso Nazionale della Federazione Italiana Autonomie Locali e Sanità. Interverranno diverse centinaia di delegati sindacali da tutte le province italiane, per celebrare il 40° anniversario della Storia della FIALS e per confrontarsi sul tema: “I dipendenti pubblici al centro del processo di riforma del pubblico Impiego. Impegno e strategie della FIALS nella Sanità ed Autonomie Locali”.

 

Ritorna anche la convention organizzata da Tempocasa, già ospite del Palazzo nel 2010 e 2011, che martedì 13 novembre darà appuntamento a 500 agenti immobiliari all’interno della struttura riccionese.

 

Infine anche il comparto beauty sceglie di nuovo il Palazzo dei Congressi di Riccione, che negli ultimi due mesi è già stata location di prestigiosi appuntamenti di settore con Matrix Italia e C.A.C.F.: il 19 novembre sarà la volta di un’azienda di Forniture per Parrucchieri che abbinerà immagine e gusto in un appuntamento che comprenderà gala dinner e live show per i 400 partecipanti in arrivo da tutta Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TTV Festival, a Riccione accoglierà oltre 1500 turisti

RiminiToday è in caricamento