menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

TTV Festival, a Riccione accoglierà oltre 1500 turisti

Sfodera tutto il suo appeal camaleontico, in grado di coniugare charme e business, il Palazzo dei Congressi dove farà tappa la 21sima edizione del Riccione TTV Festival

Sfodera tutto il suo appeal camaleontico, in grado di coniugare charme e business, il Palazzo dei Congressi dove farà tappa la 21sima edizione del Riccione TTV Festival con la perfomance artistica a cura di Teho Teardo presso la terrazza panoramica del 5° piano che ospiterà, venerdì alle 20.30, una serata all’insegna della musica e della fotografia (su invito): in scena Wilder Mann - Uomo selvaggio progetto musicale che dopo Riccione sbarcherà, nel 2013, alla Biennale di Parigi.

In contemporanea, il 9 e il 10, le sale congressuali in fascia oraria diurna ospiteranno l’VIII Congresso Nazionale della Federazione Italiana Autonomie Locali e Sanità. Interverranno diverse centinaia di delegati sindacali da tutte le province italiane, per celebrare il 40° anniversario della Storia della FIALS e per confrontarsi sul tema: “I dipendenti pubblici al centro del processo di riforma del pubblico Impiego. Impegno e strategie della FIALS nella Sanità ed Autonomie Locali”.

 

Ritorna anche la convention organizzata da Tempocasa, già ospite del Palazzo nel 2010 e 2011, che martedì 13 novembre darà appuntamento a 500 agenti immobiliari all’interno della struttura riccionese.

 


Infine anche il comparto beauty sceglie di nuovo il Palazzo dei Congressi di Riccione, che negli ultimi due mesi è già stata location di prestigiosi appuntamenti di settore con Matrix Italia e C.A.C.F.: il 19 novembre sarà la volta di un’azienda di Forniture per Parrucchieri che abbinerà immagine e gusto in un appuntamento che comprenderà gala dinner e live show per i 400 partecipanti in arrivo da tutta Italia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento