menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un nuovo Spazio Enel a Cattolica, tra i servizi anche consulenze per impianti fotovoltaici

Nello nuovo punto si può comunicare la lettura dei contatori, dimostrare il pagamento delle bollette, richiedere forniture di cantiere e pagare fatture, richiedere rimborsi

Ha aperto a Cattolica lo Spazio Enel Partner di  Via S.Allende 24, che sostituisce lo Spazio Enel precedentemente ubicato al civico 18. Il nuovo negozio è un nuovo punto di riferimento per i residenti che possono trovare competenza e consulenze specifiche per aderire alle migliori offerte e opportunità di risparmio anche in vista della completa liberalizzazione del mercato dell’energia.

Nel nuovo Spazio Enel Partner, gestito da IET, azienda che vanta una partnership consolidata con Enel, sono numerosi i servizi offerti alla clientela: attivazione o modifica di contratti luce e gas, verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, informazioni e consulenze personalizzate sulle offerte di energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini proposte da Enel Energia, la società del Gruppo Enel che, con più di 13 milioni di clienti, è leader del mercato libero dell’energia. Inoltre possibilità di comunicare la lettura dei contatori, dimostrare il pagamento delle bollette, domiciliare il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito, richiedere forniture di cantiere e pagare fatture, richiedere rimborsi. A disposizione anche le migliori soluzioni per l’efficienza energetica come impianti fotovoltaici, caldaie a condensazione, climatizzatori proposti da Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali, per rendere più efficienti i consumi di casa e luoghi di lavoro. Nel nuovo Spazio Enel, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:30 e il pomeriggio su appuntamento chiamando il numero 05411838281, si potranno pagare inoltre i bollettini postali premarcati e i PagoPa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento