rotate-mobile
Economia

Wind Jet, entro mezzanotte la decisione sul futuro

C'è grande attesa per l'esito della trattativa tra Alitalia-Wind Jet, che salverebbe lo scalo riminese dal rischio di perdere, almeno momentaneamente le tratte più utilizzate

C'è grande attesa per l'esito della trattativa tra Alitalia-Wind Jet, che salverebbe lo scalo riminese dal rischio di perdere, almeno momentaneamente le tratte più utilizzate. Il problema è che, dopo la limitazione degli slot di proprietà Wind Jet, imposta dall'Antitrust, la trattativa con Alitalia per la acquisizione della compagnia low cost si è praticamente arenata. Ma il presidente di Aeradria, Massimo Masini, non sembra preoccupato, al contrario, si dice fiducioso.

Alitalia va avanti, ma con offerte al ribasso, ed Enac ha concesso un altro giorno alla compagnia catanese in fallimento per decidere del proprio futuro. Se la trattativa andrà male, da martedì niente più voli Wind Jet e il Fellini dovrà trovare in fretta una compagnia di rimpiazzo per mantenere le tratte con la Sicilia, la Russia, Berlino, Amsterdam, Bucarest, Copenhagen, Parigi, Praga.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wind Jet, entro mezzanotte la decisione sul futuro

RiminiToday è in caricamento