Venerdì, 30 Luglio 2021
Economia

Zeinta di Borg: "E-Commerce online anche per le piccole imprese"

Arturo Pane: "Siamo certi dell’importanza e del valore di questo nuovo metodo di commercio e ci proponiamo come trade union tra gli imprenditori e gli esperti"

Si è svolto nella giornata di mercoledì l’incontro "Aper E Commerce" organizzato dallo Studio Stucomas all’SGR di Rimini a cui hanno partecipato diversi associati di Zeinta di Borg. Sono state relazionate diverse informazioni sull’importanza e il rapido sviluppo di questo nuovo canale di vendita che negli ultimi anni ha avuto un incredibile crescita. I relatori hanno sottolineato l’importanza dell’E-Commerce per anche per le imprese e come questo vada strutturato su misura per ogni impresa "come un abito sartoriale".

"Noi di Zeinta di Borg – afferma Arturo Pane - siamo certi dell’importanza e del valore di questo nuovo metodo di commercio e ci proponiamo come trade union tra gli imprenditori e gli esperti dell’incontro di ieri perché crediamo nella rete che possiamo creare tra i nostri soci. Un’ opportunità di incrementare quindi il lavoro delle nostre piccole aziende Auspicando che anche nell’E-Commerce vi siano condizioni paritarie per tutti, ovvero anche i grossi gruppi come Amazon, Alibaba ecc… vengano tassati al pari del piccolo commerciante italiano. Il made in Italy online ha un appeal interessante soprattutto se particolare o di nicchia, ma è necessario comunicarlo nel modo giusto, creando collaborazioni e se necessario co-branding. Il mercato crescerà ancora, bisogna solo farsi trovare pronti con il proprio business".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zeinta di Borg: "E-Commerce online anche per le piccole imprese"

RiminiToday è in caricamento