A Fiabilandia il secondo giorno è gratis e con RiminiToday hai lo sconto di 3€
Con la bella stagione riaprono le porte i parchi dei divertimenti della Riviera Romagnola. Tra questi, Fiabilandia è pronto ad accogliere grandi e piccini con tante novità.
Uno dei parchi divertimenti più antichi d’Italia, inaugurato nel lontano 1965 a Rivazzurra di Rimini. Da sempre dedicato ai bambini, attualmente occupa una superficie di circa 150.000 mq e ha come mascotte un buffo personaggio di nome Babau.
Fiabilandia si sviluppa intorno ad un lago, il Lago Bernardo, e si suddivide in 5 aree tematiche principali: Medievale, Orientale, La Baia dei Pirati, il Borgo Magico e il Far West.
Tra giostre e spettacoli, attualmente il Parco offre ai propri visitatori oltre 20 attrazioni, tutte immerse nel verde e ispirate a mondi fantastici e alle fiabe più famose.
Il parco divertimenti per bambini Fiabilandia è dotato di tutti i servizi utili ai visitatori, numerosi punti di ristoro, un ristorante self-service ed alcune aree attrezzare per il pic-nic.
I biglietti di Fiabilandia sono validi 2 giorni consecutivi contestualmente al calendario d’apertura del Parco.
Il biglietto di ingresso include l’accesso a tutte le attrazioni disponibili e agli spettacoli.
Condizioni:
- Per l’acquisto dei biglietti non occorre alcuna prenotazione, basta recarsi presso la biglietteria del parco per accedere.
- I bambini inferiori ai 90 cm di altezza hanno diritto all'accesso gratuito
Orari di apertura del parco:
Il Parco è aperto dal 5 marzo al 5 novembre 2023.
Consulta gli orari di apertura sul Calendario Ufficiale
Informiamo che, dalle ore 13:00 alle ore 14:00, verrà osservata una pausa alternata delle attrazioni.