A RiminiWellness si cerca la nuova regina del benessere psicofisico

Conto alla rovescia per l’avvio dell’ottava edizione di RiminiWellness, la fiera internazionale del benessere a 360°, che prenderà il via giovedì a Rimini Fiera per quattro giorni di energia, movimento, fitness e benessere

Conto alla rovescia per l’avvio dell’ottava edizione di RiminiWellness, la fiera internazionale del benessere a 360°, che prenderà il via giovedì a Rimini Fiera per quattro giorni di energia, movimento, fitness e benessere. Come ogni anno torna l’avvincente selezione per la più bella del benessere: Miss Wellness Contest, con una formula rivoluzionaria sempre più avvincente e innovativa. Miss Wellness Contest rappresenta l’unico evento in Italia che premia talento ed energia, forma fisica ed equilibrio; non un semplice concorso di bellezza, ma l’occasione per far emergere e promuovere un nuovo modello di donna.

Miss Wellness è dunque la regina del benessere psicofisico, una ragazza che coniuga un corpo allenato, espressione dei benefici dell’attività sportiva. Nella giornata di sabato le candidate saranno protagoniste di un’intensa giornata di prove e test studiati per mettere alla prova diverse abilità e attitudini quali la destrezza, la forza fisica, l’agilità, il coraggio e la predisposizione fisica e psicologica ad affrontare nuove situazioni. A valutare le ragazze sarà una giuria composta da professionisti, personalità ed esperti dello sport e del wellness. Nella serata, durante la festa ufficiale di RiminiWellness al Coconuts, verrà eletta la ragazza più in forma del 2013.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento