rotate-mobile
Eventi Marina Centro / Via Fellini Satyricon

Al via la prima edizione di "Giocarimini"

Luglio 2014, ai nastri di partenza, una nuova straordinaria iniziativa di Cartoon Club - Riminicomix: GIOCARIMINI, un nuovo appuntamento annuale con il gioco, presentato e inteso in tutte le sue forme e declinazioni, rivolto a tutte le fasce di età, dai bambini ai ragazzi, agli adulti.

Luglio 2014, ai nastri di partenza, una nuova straordinaria iniziativa di Cartoon Club - Riminicomix: GIOCARIMINI, un nuovo appuntamento annuale con il gioco, presentato e inteso in tutte le sue forme e declinazioni, rivolto a tutte le fasce di età, dai bambini ai ragazzi, agli adulti. La manifestazione si svolgerà tra l'11 e il 13 luglio nel parco Federico Fellini a Marina Centro all'interno di una attrezzatissima tensostruttura di seicento metri quadrati, climatizzata, che accoglie aziende e importanti performance sul gioco e l'intrattenimento, dedicato a bambini e ragazzi.

Per l'occasione, viene allestito un grande palco con annessa arena per spettacoli e proiezioni. GIOCARIMINI è aperta al pubblico dalle h 17:00 alle 23:00, unitamente ad una selezione di cartoni animati proiettati in contemporanea dalle 21:00 alle 23:00. Si potranno incontrare, vedere, provare, toccare con mano tutte le varie tipologie, dai giochi da tavolo ai games, con novità aggiornamenti e cosa importante con incontri e seminari, aperti al pubblico, organizzati dai produttori, per raccontare come nasce un progetto, e/o per quale target viene pensato, come viene prodotto, direttamente dai loro creatori, fra cui LEGO ITALIA. Oggi, il gioco, è sempre più interattivo anche con altri media dell'intrattenimento, come fumetto, cartone animato, cinema. Un viaggio indubbiamente giocoso, con un appuntamento annuale estivo che presenterà i massimi creatori, produttori e distributori del "Gioco".

Maggiori info e aggiornamenti sulla pagina facebook https://www.facebook.com/giocarimini

R.P. E UFFICIO STAMPA

Emmetre Edizioni

Chiara Mognetti - Tel. 348.4562922 - ufficio.stampa@emmetre-edizioni.eu

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la prima edizione di "Giocarimini"

RiminiToday è in caricamento