Allegromosso, grande musica al Teatro Astra di Misano sulle note Jazz

Venerdì la sala del Teatro Astra di via D’Annunzio è stata gremita di spettatori che hanno applaudito e persino ballato sotto il grande palcoscenico

Frizzanti, simpatiche ed estremamente brave le band ed i gruppi musicali che si sono susseguiti per tutta la giornata sul palcoscenico misanese durante la prima delle due giornate del Festival Internazionale dedicato alle Scuole di musica. Il nome della manifestazione si è dimostrato più che azzeccato con interpretazioni giovani e fresche di grandi canzoni che appartengono alla storia del Jazz internazionale.

Venerdì dalle 16 alle 22 si sono esibiti 150 ragazzi provenienti dal Belgio, Germania, Repubblica Ceca e Spagna. Misano ha accolto con attenzione e cura i musicisti ed i loro accompagnatori allestendo ad hoc il Teatro Astra e preparando un lauto buffet per tutti gli intervenuti. Sabato è spettato ad altri 200 giovani talentuosi provenienti da Germania, Paesi Bassi e Spagna portare in scena i brani selezionati.

Venerdì la sala del Teatro Astra di via D’Annunzio è stata gremita di spettatori che hanno applaudito e persino ballato sotto il grande palcoscenico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

Torna su
RiminiToday è in caricamento