rotate-mobile
Eventi Riccione

Riccione, "Beach Golf Experience": sabato il taglio del nastro

Alla cerimonia d’inaugurazione (alle ore 11.30 all’Hospitality Village in Piazzale Roma), saranno presenti il sindaco Renata Tosi e gli assessori allo Sport e al Turismo, Carlo Conti e Claudio Montanari

Taglio del nastro per “Beach Golf Experience - Live the space around you”, l’evento promosso dal Comune di Riccione e da Energia Eventi in programma da sabato a domenica 4 gennaio nella Perla Verde. Alla cerimonia d’inaugurazione (alle ore 11.30 all’Hospitality Village in Piazzale Roma), saranno presenti il sindaco Renata Tosi e gli assessori allo Sport e al Turismo, Carlo Conti e Claudio Montanari. Con “Beach Golf Experience – Live the space around you Il mondo del golf dunque si trasferisce dal 'green' al mare. Un campo da golf 9 buche executive, un campo pratica e un putting green di 60 mq allestiti nel tratto di spiaggia compreso tra Piazzale Roma e il Porto Canale attendono professionisti, appassionati curiosi e neofiti  per praticare quest’affascinante disciplina veramente a due passi dal mare.

Per i giocatori esperti sono 3 gli appuntamenti con le gare da mettere in calendario: domenica, venerdì e il 4 gennaio. L'amministrazione comunale per agevolare l'afflusso di visitatori e turisti alla zona in cui si svolge l’evento ha reso gratuita la sosta in diverse aree a parcometro presenti in città dal 6 dicembre al 6 gennaio, nel particolare i parcheggi di Corso F.lli Cervi (da Viale Sciesa a Viale Ceccarini), Piazza Unità, Viale Dante (da Viale Verdi a V.le Bellini), Piazzale Curiel (solo piano interrato), Parcheggio Della Stazione, Parcheggio Interrato del Palacongressi (piano interrato -1). La partecipazione a tutte le iniziative proposte da “Beach Golf Experience – Live the space around you” è completamente gratuita grazie all’impegno del Comune di Riccione. Per chi prenderà parte ai tornei tanti i premi in palio grazie al contributo e al sostegno dei numerosi partner. “Beach Golf Experience – Live the space around you” è un evento targato "Riccione we are".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, "Beach Golf Experience": sabato il taglio del nastro

RiminiToday è in caricamento