Beautiful Fashion Night apre le porte all’estate

La serata sarà presentata da Elena Santarelli. L’evento è stato presentato oggi a Milano alla presenza dell’Assessore al Turismo Simone Gobbi

La quarta edizione di Beautiful Fashion Night, evento di moda e spettacolo aprirà la stagione estiva riccionese. Il prossimo lunedì30 aprile, la moda italiana sfilerà a Riccione portando al grande pubblico le collezioni dedicate all’estate. La serata sarà presentata da Elena Santarelli. L’evento è stato presentato oggi a Milano alla presenza dell’Assessore al Turismo Simone Gobbi.

“Beautiful Fashion Night – afferma Pasquale Vassallo di PD Video Production, l’ideatore della manifestazione - si propone con un nuovo format di comunicazione ancora più ricco delle edizioni precedenti. Già confermata la presenza all’evento di personaggi dello spettacolo tra cui Laura Barriales presentatrice di “Mezzogiorno in famiglia” e “L’isola dei famosi” su Rai 2 e Cecilia Capriotti scelta da Woody Allen assieme a Benigni nel suo nuovo film in uscita a giugno 2012 “The Bop Decameron”. Beautiful Fashion Night sarà dunque una vetrina esclusiva in cui i brands in passerella potranno essere indossati da celebrity del mondo dello spettacolo, che ne esalteranno la qualità e il glamour “made in Italy”.

L’evento godrà di grande visibilità grazie alla messa in onda televisiva dell’intera sfilata da parte dell’emittente nazionale Italia 7 Gold, a cui si aggiungeranno redazionali su cinque testate stampa e tre emittenti televisive nazionali. Su scala regionale l’evento potrà contare su una campagna di affissioni e su un intero mese di spot televisi su Italia 7 Gold. Infine, una diretta web su 16 piazze italiane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento