Bellaria attende la sua 'Reginetta del Mare': l'inconorazione il 10 agosto

La partecipazione alla “Reginetta del Mare” è completamente gratuita: ogni ragazza interessata trova l’apposita scheda di partecipazione in tutti i bar di spiaggia di Bellaria Igea Marina.

Sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2014 del concorso di bellezza “Reginetta del Mare”: l’incoronazione è prevista domenica 10 agosto, a partire dalle ore 21.00 presso il Polo Est Village. Introdotta nel 2002 e promossa dalla Cooperativa Bar di Spiaggia di Bellaria Igea Marina, la manifestazione si è consolidata, anno dopo anno, quale appuntamento classico della stagione estiva, a celebrazione dell’antico binomio “mare e bellezza”.

La serata di domenica 10 agosto, che sarà presentata da Andrea Sarti e sarà allietata dalla musica di “Salsa Passion”, vedrà in giuria anche il soprano bellariese Gladys Rossi, artista di fama internazionale e vincitrice del Premio Panzini indetto dall’Ammiistrazione Comunale nel 2013. La partecipazione alla “Reginetta del Mare” è completamente gratuita: ogni ragazza interessata trova l’apposita scheda di partecipazione in tutti i bar di spiaggia di Bellaria Igea Marina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Guida Michelin 2021, le "stelle" brillano nel Riminese con una novità

Torna su
RiminiToday è in caricamento