rotate-mobile
Eventi Bellaria-Igea Marina

Bim Music Network: domenica sarà decretato il vincitore della categoria under

Domenica alle 21 al Polo Est, la Notte Rosa di Bellaria Igea Marina propone anche la finale per la sezione 'under' del Bim Music Network, il web contest promosso da Bim Imprese - Confcommercio Bellaria Igea Marina

Domenica  alle 21 al Polo Est, la Notte Rosa di Bellaria Igea Marina propone anche la finale per la sezione ‘under’ del Bim Music Network, il web contest promosso da Bim Imprese - Confcommercio Bellaria Igea Marina con la direzione artistica di Monia Angeli. In programma una serata all’insegna della musica, in cui non mancheranno le sorprese e grandi ospiti. A sfidarsi sul palco, un eterogeneo gruppo di sedici ragazzi provenienti da tutta Italia: nonostante la giovane età, alcuni di loro sono già autori di brani inediti.

Giudici e ospiti della serata saranno due dei maggiori protagonisti del musical italiano: Luca Maggiore (già Quasimodo in Notre Dame di Cocciante, attualmente in tour con "Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo”) e Beatrice Buffadini (già in Fiori d'Acciaio, La Bella e la Bestia e Mamma Mia!), che si esibiranno per il pubblico e saranno giudici per l’occasione. Saranno inoltre presenti il gruppo tutto al femminile delle giovanissime Peppermints, ed in qualità di terzo giudice ed ospite Catia Conficoni, Direttore artistico del Festival Vocine Nuove Castrocaro. Non a caso, anche quest’anno il Bim Music Network Under darà la possibilità di accedere direttamente proprio alle prefinali di Castrocaro: un premio che si aggiunge alle borse di studio messe in palio da Bimimprese-Confcommercio per permettere ai ragazzi di crescere con la musica.

Nella serata del 5 luglio saranno inoltre svelati i nomi dei ripescati delle altre due categorie, ‘editi’ ed ‘inediti’, che riprenderanno la loro corsa per poter accedere alla finalissima, che si svolgerà il 22 luglio in compagnia dei superospiti Mogol e Paolo Cevoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bim Music Network: domenica sarà decretato il vincitore della categoria under

RiminiToday è in caricamento