Bim music network, il web contest per gli artisti emergenti

Nel 2017 per la prima volta a Rimini arriverà il Bim Music Network, per cercare i nuovi talenti della zona e selezionare i migliori per la finale nazionale con Mogol. La selezione, aperta a tutti, si svolgerà alle ore 21 del 30 marzo presso il Kiosko il Vincanto di Villa Verucchio, con ospite e conduttore Fabio Caldari.

E' la cooperativa Casa delle Emozioni di Torre Pedrera di Ilaria Pizzini e Silvia Branducci la referente per la Romagna delle selezioni del Bim Music Network contest prodotto da Bim imprese- Confcommercio Bellaria Igea Marina.

Obiettivo delle selezioni è arrivare alla formazione musicale con una full immersion nel mondo della musica, della voce, della performance e dello show business nella splendida cornice della città Bellaria Igea Marina e partecipare così alla finalissima nazionale del 19 luglio 2017, contendersi i premi in palio e incontrare personalmente Mogol per un pomeriggio di approfondimento sul proprio progetto musicale.

Ecco le prossime tappe del BIM Music Network, in cui gli artisti potranno esibirsi per contendersi la finale: - 2 aprile 2017 Cremona - 22 aprile 2017 Napoli - 23 aprile 2017 Napoli - 24 aprile 2017 Roma - 25 aprile 2017 Forte dei Marmi - 26 aprile 2017 Ravenna Non solo musica: attraverso "una mail per Bellaria Igea Marina" anche le persone del pubblico presente al Vincanto potrebbero avere una bella sorpresa, vincendo soggiorni a Bellaria Igea Marina, che potranno tenere per se oppure offrire a qualcun altro. BIM Music Network è una produzione Bim Imprese Confcommercio Bellaria Igea Marina con la direzione artistica di Monia Angeli, in collaborazione col Comune di Bellaria Igea Marina (RN) e Fondazione Verdeblu.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il mondo dell'arte entra in hotel: in mostra da Warhol a Schifano

    • Gratis
    • dal 22 ottobre 2019 al 25 ottobre 2020
    • Admiral Art Hotel
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    RiminiToday è in caricamento