Cristina D'Avena star di Bimbinfiera

Bimbinfiera, la manifestazione dedicata alle famiglie, promossa da Sfera Editore (Gruppo RCS), fa tappa a Rimini Fiera sabato 18 e domenica 19 giugno. Con il Patrocinio del Comune di Rimini, la manifestazione approda per la prima volta in Riviera con iniziative dedicate a grandi e piccini e un calendario ricco di appuntamenti formativi e di intrattenimento, tra cui il grande spettacolo con Cristina D’Avena.

Il programma si arricchisce di nuovi workshop e percorsi di approfondimento tenuti da esperti e dedicati alla sicurezza in auto, in casa e in viaggio, all’alimentazione (in collaborazione con Osservatorio Mamme Alimentazione di Sfera), all’ambiente e allo sport. Inoltre, alle attività formative si affiancherà un inedito calendario di intrattenimento al di fuori dello spazio Fiera con attività per genitori e bambini, realizzate in collaborazione con organizzazioni del territorio, lidi, parchi e family hotel. Queste attività si aggiungono alla consueta ricca offerta di Bimbinfiera, che in ogni edizione offre la possibilità di scoprire e testare in anteprima le novità in materia di servizi e prodotti per la gravidanza e i bambini fino ai 10 anni, e partecipare a incontri e a seminari d’informazione dedicati alla cura, al benessere e alla crescita dei bambini. Novità del Tour 2016, i consulti gratuiti dei medici specialisti, nella nuova Area Salute. Non solo informazione a Bimbinfiera che propone un intenso programma di intrattenimento dedicato ai veri protagonisti, i più piccoli, con attività a loro riservate o da realizzare con i genitori.

Inoltre sabato, alle ore 21, si terrà all’interno della fiera il grande spettacolo di Cristina D’Avena che, con la sua voce e la sua simpatia, sa emozionare e accendere l’immaginario del pubblico di tutte le età, coinvolgendo grandi e piccini. A disposizione dei visitatori ci saranno numerose aree di servizio gratuite – come la Nursery Pampers attrezzata per il cambio del bebè, l’area allattamento Philips Avent con comodi divani e pratici scalda biberon, l’area Massaggio Infantile Johnson’s dove un’ostetrica insegnerà i giusti movimenti per rilassare il neonato e l’area Baby Ristoro Hipp, dove gustare pappe, merende e succhi di frutta offerti dai partner della manifestazione – che completano l’offerta di questa manifestazione giunta alla 46a edizione. Anche per l’anno 2016 il gruppo Sfera offre l’ingresso gratuito ai bambini fino ai 10 anni, e da questa edizione anche alle future mamme (presentando un documento che attesti la gravidanza), mentre scaricando il buono sconto pubblicato su www.bimbinfiera.it si avrà la possibilità di ottenere l’ingresso scontato a 7 euro, anziché 10. In aggiunta, per questa occasione, i visitatori potranno usufruire gratuitamente del parcheggio all’esterno dell’area Fiera, offerto da Bimbinfiera.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • A bordo del treno a vapore per fare tappa alla sagra delle castagne di Marradi

    • 25 ottobre 2020
  • Il mondo dell'arte entra in hotel: in mostra da Warhol a Schifano

    • Gratis
    • dal 22 ottobre 2019 al 25 ottobre 2020
    • Admiral Art Hotel
  • Il Tartufo bianco è protagonista a Sant'Agata Feltria ogni domenica di ottobre

    • Gratis
    • dal 4 al 25 ottobre 2020
  • Parole controtempo, Vito Mancuso parla di Virtù

    • dal 9 ottobre al 20 novembre 2020
    • Cinema Teatro Astra di Misano
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    RiminiToday è in caricamento