Da Laura Barriales a Boy George: tanti vip attesi al RiminiWellness

Venerdì 30 maggio la splendida showgirl spagnola Laura Barriales inaugurerà la manifestazione per poi passare presso il padiglione Freddy e dalle 13:30 essere a disposizione per incontrare i fan e dilettarsi con le iniziative del palco che ospiterà Dansyng®

I vip amano star bene e in forma. Ecco perché RiminiWellness è la loro casa. E come da tradizione, la grande kermesse di fitness, benessere e sport, in programma a Rimini Fiera e in riviera dal 30 maggio al 2 giugno con il patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Provincia di Rimini e Comune di Rimini anche quest'anno sarà frequentatissima da personaggi famosi. Venerdì 30 maggio la splendida showgirl spagnola Laura Barriales inaugurerà la manifestazione per poi passare presso il padiglione Freddy e dalle 13:30 essere a disposizione per incontrare i fan e dilettarsi con le iniziative del palco che ospiterà Dansyng®.

Sabato 31 maggio un grande e inedito ospite: Boy George, uno degli artisti simbolo della scena musicale mondiale nel corso degli ultimi 30 anni. L’appuntamento è fissato alle 17:05 del Padiglione A3 dove il dj suonerà live per celebrare il 25° anno di età di Reebok Step. Nella stessa giornata poi i ragazzi della XIII edizione del programma “Amici” Di Maria De Filippi coinvolgeranno il pubblico presente in anteprima assoluta nella nuovissima disciplina Dansyng® in 3D (Freddy PAD A2 Stand 013).

Presso il palco WellDance® (PAD B3) si potranno incontrare Annarosa Petri insieme all’Etoile mondiale Raffaele Paganini freschi del successo ottenuto da WellDance® - la disciplina che permette di mantenersi in forma danzando –  praticata ufficialmente nella casa del Grande Fratello 14 e ospitata nel salotto di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Marco Bianchi divulgatore scientifico per la Fondazione Umberto Veronesi, nonché volto noto della TV attualmente in onda su Rai3 a “Geo&Geo”, sarà invece special guest di Food Well (Hall centrale Ingresso SUD) la nuova sezione dedicata all’alimentazione del benessere e nel weekend incontrerà i propri fan firmando copie del suo ultimo libro “50 minuti 2 volte alla settimana”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Andreini la combina grossa e viene espulso dal Collegio

  • Arrestato con l'accusa di aver abusato delle due cugine dodicenni, una rimane incinta

  • Una nevicata e oltre 400mila luci per lo show di Riccione Christmas Star con la musica di Ralf

  • Inizia la Lotteria degli scontrini: come ottenere il codice per vincere fino a 5 milioni di euro

  • Ristoranti aperti solo per i conviventi, Conte: "Chiediamo a tutti di rispettare le regole"

  • Dpcm 3 dicembre: feste di Natale solo tra conviventi, viaggia solo chi deve rientrare nella residenza

Torna su
RiminiToday è in caricamento