Una notte di musica e ballo al verde: al Byblos "All You Need is Green"

“The New Tradition”, l’innovativa proposta d’intrattenimento 2015 del locale icona del divertimento sulla riviera romagnola, dove in collaborazione con “Riviera Golf Resort” di San Giovanni in Marignano, è in programma sabato “Green - feel your swing”.

Verde non significa solo ecologia, ambiente e natura. È anche la parte più elegante, curata e conosciuta di un campo da golf. Al termine di ogni buca c’è il green. Un prato con erba tagliata al millimetro, con precisione manicale. Quello dove si decide, all’ultimo colpo, una competizione. Il put, la pallina, la buca: la vittoria. È il tema della nuova serata in programma al “Byblos” di Riccione. “The New Tradition”, l’innovativa proposta d’intrattenimento 2015 del locale icona del divertimento sulla riviera romagnola, dove in collaborazione con “Riviera Golf Resort” di San Giovanni in Marignano, è in programma sabato “Green - feel your swing”.

Una notte da vivere e attraversare nel segno del colore più rilassante e uno degli sport più affascinati. Il ristorante, gli ambienti e la pista da ballo del locale si trasformano in un perfetto prato all’inglese. Ogni tavolo preparato per la cena, sarà ricoperto da un manto d’erba, accompagnato da una pallina da golf e una bottiglia colma di bollicine. In tavola un menù semplice, leggero, ma elegante quanto lo sport a cui è dedicato. Si apre con insalata di polpo e patate con zafferano, olivette taggiasche e capperi di Pantelleria, seguite da gnocchi di patata polpa di scorfano zucchine e datterini arrostiti. Seconda portata, sempre di mare, filetto di orata con pomodoro secco e basilico su crema di melanzane violette. In chiusura un parfait al cioccolato ghiacciato con crema inglese e sfogliatina croccante. Vini da scegliere tra due proposte della vigne del Salento e una dell’Oltrepò Pavese.

“La prime serate della stagione sono state belle e affollate. Sabato scorso nonostante un meteo assolutamente autunnale, sono salite al ‘Byblos’ 2 mila persone, locale sold out – spiega lo staff della disco riccionese – la formula ‘The New tradition’, risponde ai bisogni delle persone. Qualità del servizio, ottima tavola, accurata scelta di vini, buona musica e una cornice affascinante come la nostra villa e il suo parco, sono gli ingredienti di una ricetta già diventata di successo”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, quota 100 contagiati nel Riminese: boom di tamponi

  • Tragedia sul campo da calcio, muore a 9 anni mentre gioca con gli amici

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Coronavirus, in arrivo la nuova stretta. Verso lo stop di palestre e cinema. Per i ristoranti chiusura anticipata

  • Ammazza la moglie a martellate e poi si costituisce

  • "Correte ho ucciso mia moglie", l'assassino confessa il delitto alla polizia di Stato

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento