rotate-mobile
Eventi Riccione / Via Torino, 4

"Se festa è sia festa per tutti": il capodanno della Comunità Papa Giovanni XXIII

La Comunità Papa Giovanni XXIII che organizza l’evento ringrazia il Comune di Riccione che ha concesso il patrocinio e Riccione Terme Group sponsor ufficiale dell’iniziativa

Una festa pensata per tutti, grandi, piccini, famiglie. Lo spirito della festa è quello proprio della Comunità Papa Giovanni XXIII che ogni giorno condivide la vita con i più poveri e quindi anche i momenti di festa come il prossimo veglione di capodanno. L’iniziativa è rivolta a tutte le persone che desiderano vivere un’esperienza di condivisione, gruppi di giovani, scout,  parrocchie e famiglie.

"Nessuno è così ricco da brindar da solo, nessuno è così povero da non ...brindare in compagnia!”, questo è il titolo della festa che si terrà al Palaterme di Riccione in via Torino 4/16. Il tutto inizierà alle ore 20 con il cenone e continuerà con giochi per tutti, musica, danze e balli di gruppo. L’animazione della serata prenderà spunto da film che hanno segnato la storia del cinema, un “red carpet” per accogliere chi, durante l’anno, resta fuori dalle luci della ribalta.  Divertimento e allegria per tutta la sera ed infine, alle ore 2.00, si saluterà il nuovo anno con la S. Messa. La Comunità Papa Giovanni XXIII che organizza l’evento ringrazia il Comune di Riccione che ha concesso il patrocinio e Riccione Terme Group sponsor ufficiale dell’iniziativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Se festa è sia festa per tutti": il capodanno della Comunità Papa Giovanni XXIII

RiminiToday è in caricamento