menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Riccione oltre 5.000 ‘protagonisti’ allo show di Capodanno di Rudy Zerbi

I festeggiamenti si sono protratti sino alle luci dell'alba in tutte le vie del centro cittadino gremito di visitatori. Il Christmas Village ha attratto e divertito persone di ogni età, nella sola giornata del 31 dicembre hanno pattinato sulla pista di ghiaccio più lunga d'Europa oltre 1.000 persone

Divertimento ‘All night’ in piazzale Ceccarini a Riccione. Il titolo della serata è stato azzeccato, nonostante le temperature polari al momento del brindisi erano presenti oltre 5.000 persone di fronte al Palazzo del Tursimo e tantissime altre in tutto il centro della Perla Verde. La festa di Capodanno si è protratta fino alle 3.00 di mattina animata dalla carica del trio di Radio DeeJay: Rudy Zerbi, Andrea e Michele e dalla simpatia del comico e imitatore Leonardo Fiaschi. Gli auguri da Riccione sono stati lanciati a tutt’Italia in diretta radio su Radio DeeJay e sono stati seguiti anche da Linus presente in piazza per festeggiare con gli amici e colleghi l’inizio del nuovo anno.

È stata una serata di successo grazie allo show originale voluto da Zerbi, che ha proposto uno spettacolo di sostanza, capace di diversificarsi dai concerti, instaurando col pubblico un’immediata empatia e sinergia. Ne è nata una proposta frizzante, allegra e interattiva. La platea si è immediatamente scaldata cantando sulle note delle tantissime canzoni proposte da Leonardo Fiaschi e dalla sua Breaking band e trascinato dalla simpatia di Andrea e Michele, sempre in mezzo al pubblico per scoprire ‘nuovi talenti’ che hanno preso parte a prove di ballo e canto sul palcoscenico. Ai concorrenti, giudicati dal pubblico, più talentuosi sono stati regalati tablet e smartphone. Durante la serata sono state distribuite anche tantissime t-shirt “Riccione Capodanno 2015 - io c’ero” realizzate dal vignetta del Corriere della Sera, Beppe Beppetti e gadget di RadioDeeJay.

Allo scoccare del nuovo anno Rudy Zerbi ha entusiasmato i presenti lanciandosi in mezzo alla folla per guidare il trenino umano durante lo spettacolo pirotecnico che ha illuminato il cielo sopra Riccione per circa 15 minuti. Il sindaco Renata Tosi e l’assessore al Turismo, Claudio Montanari ad inizio serata hanno portato un saluto da parte dell’Amministrazione comunale. “Solo cose belle e tanto coraggio per affrontare insieme le sfide che ci aspettano” ha augurato il sindaco ringraziando tutti i presenti.

I festeggiamenti si sono protratti sino alle luci dell’alba in tutte le vie del centro cittadino gremito di visitatori. Il Christmas Village ha attratto e divertito persone di ogni età, nella sola giornata del 31 dicembre hanno pattinato sulla pista di ghiaccio più lunga d’Europa oltre 1.000 persone, di cui 450 durante la serata. La pista è rimasta aperta sino alle 3.00 chiudendo con un concerto a sorpresa iniziato al termine dello show di Capodanno. Tantissimi si sono scattati fotografie sotto il ‘Portale del Cuore’ con vischio per un bacio di buon auspicio o semplicemente per uno scambio d’auguri; la nuova installazione si trova in viale Dante a fianco dell’Albero 100.000 luci.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Ritenzione idrica: come eliminarla in poche mosse

Ristrutturare

Come trasformare una finestra in un balcone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento