Nuovo sodalizio spettacolare... nasce "Rds Arena della Regina"

Un'estate tra musica, comicità e spettacolo. Tra i protagonisti in scena il mito Santana, Le Vibrazioni, Enrico Brignano e Francesca Michielin

A Cattolica nasce "Rds Arena della Regina", cuore di grandi eventi musicali. La forza di Rds determina la crescita costante negli ascolti è la sua presenza capillare sul territorio nazionale organizzando tour o partecipando a media partnership di importanti appuntamenti artistici e sportivi.

Un ulteriore percorso di identificazione con il territorio e condivisione dei grandi eventi è la recente titolazione dell’Arena della Regina a Cattolica per il periodo estivo che si aggiunge ai due palazzetti trasformati in “Rds Stadium” a Rimini e a Genova.

Il programma estivo è ricchissimo: partenza il 1 luglio con Santana, si prosegue il 13 luglio con Benji e FEde e si continua il 18 con Francesca Michielin. Il testimone passa poi il 28 luglio a Lorenzo Fragola. Agosto si apre invece con il concerto di Sting e Shaggy, il 9 la scena è in mano al duo Pio e Amedeo e il 16 agosto la musica torna protagonista con Le vibrazioni. Gtan finale il 21 agosto con Enrico Brignano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riapre un supermercato storico della Riviera: 78 lavoratori e un investimento di 4 milioni

  • Cachi: il frutto che aiuta a combattere la stanchezza

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Nuova ordinanza regionale, si allarga la rete dei negozi aperti nei festivi. Restrizioni fino al 27 novembre

Torna su
RiminiToday è in caricamento