menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Daniela Bresciani “Miss Mamma Italiana Gold 2014” (vincitrice assoluta categoria 46 – 55 anni); Paolo Teti ideatore e patron del concorso; Francesca di Raimondo “Miss Mamma Italiana 2014” (vincitrice assoluta categoria 25 – 45 anni) e Monica Baù presentatrice di “Miss Mamma Italiana”.

Daniela Bresciani “Miss Mamma Italiana Gold 2014” (vincitrice assoluta categoria 46 – 55 anni); Paolo Teti ideatore e patron del concorso; Francesca di Raimondo “Miss Mamma Italiana 2014” (vincitrice assoluta categoria 25 – 45 anni) e Monica Baù presentatrice di “Miss Mamma Italiana”.

Continuano le selezioni di 'Miss Mamma': domenica tappa a Cerasolo

Alla selezione, parteciperanno concorrenti provenienti da tutta la Romagna e dalle Marche, per partecipare non sono richiesti requisiti particolari se non quello di essere mamma

Proseguono in tutta Italia le selezioni del Concorso nazionale di bellezza - simpatia “Miss Mamma Italiana” (marchio registrato), evento riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 22° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, ideatore del Concorso. Domenica alle 15.30, al Bowling Seventies di Cerasolo (Superstrada per San Marino), in collaborazione con Dream Eventi Cesenatico di Samanta Secci, il settimanale Confidenze, Alpha Medical Group, Betakon Group, Elly calze e collant, Poupy, Labor e Commercianti Indipendenti Associati Conad, si svolgerà una selezione valida per l’anno 2015 del Concorso nazionale di bellezza - simpatia dedicato alle mamme italiane.

Alla selezione, parteciperanno concorrenti provenienti da tutta la Romagna e dalle Marche, per partecipare non sono richiesti requisiti particolari se non quello di essere mamma. Le iscrizioni al Concorso, sono gratuite, gratuito sarà anche l’ingresso al Bowling Seventies.
Le protagoniste dell’appuntamento, oltre a fare passerella, dovranno sostenere alcune prove di abilità, nelle quali potranno coinvolgere il marito e/o i figli, come ballare, cantare, illustrare una ricetta gastronomica, recitare una poesia o una filastrocca, raccontare una favola ed altre prove creative a loro scelta. La manifestazione sarà presentata da Paolo Teti, patron del concorso, e da Monica Baù e ripresa da Tele Romagna. “Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. Per informazioni ed iscrizioni gratuite: tel. 0541 344300 e www.missmammaitaliana.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Ritenzione idrica: come eliminarla in poche mosse

Ristrutturare

Come trasformare una finestra in un balcone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento