menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il regista

Il regista

Cattolica diventa il set di un film: si cercano attori sovrappeso

Le riprese del film "Viaggio a metà", scritto e diretto da Fathy El Gharbawy slittano di qualche settimana. I casting effettuati alla fine del mese di maggio, hanno permesso di individuare quasi tutte le figurazioni necessarie

Le riprese del film “Viaggio a metà”, scritto e diretto da Fathy El Gharbawy slittano di qualche settimana. I casting effettuati alla fine del mese di maggio, hanno permesso di individuare quasi tutte le figurazioni necessarie, la piccola co-protagonista del film e, dal ricco territorio romagnolo, di individuare, in una attrice di Cattolica sulla quale c'è grande riserbo, una delle co-protagoniste femminili. Manca ancora qualcosa di importante per una delle scene più significative del film che dai provini effettuati non è stato ottenuto: servono una dozzina di figurazioni sovrappeso, un gruppo di uomini che pesino intorno ai 100-120 kg, almeno.

 
Continuano febbrili, invece, le trattative per i due protagonisti del film. Questo leggero ritardo non ha fatto partire nei tempi previsti la "macchina dei permessi e delle autorizzazioni", non avendo potuto ancora pianificare con certezza la data di inzio riprese. Per il gruppo di "obesi" verranno effettuati ulteriori casting allargando la ricerca anche alle provincie di Pesaro, Forli, Cesena e Ravenna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento