menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alessandro Coli è il nuovo fenomeno musicale della Romagna

La Romagna festeggia il giovane Alessandro Coli in occasione del suo primo tour estivo, che lo sta portando a riscuotere successi in tutta Italia

La Romagna festeggia il giovane Alessandro Coli in occasione del suo primo tour estivo, che lo sta portando a riscuotere successi in tutta Italia. Lunedì il cantante di Santarcangelo, 15 anni, ha incontrato l'assessore al turismo della Provincia di Rimini, Fabio Galli, e il sindaco clementino Mauro Morri, che si sono complimentati con lui in vista della partecipazione al concerto in programma la sera di Ferragosto in piazza Prato della Valle a Padova.

Alessandro Coli avrà infatti un ruolo principale nella kermesse musicale organizzata per la festa ferragostana patavina da Radio Company e canterà i suoi due successi dell'estate: "I colori dei miei guai", già famosa come sigla delle trasmissioni 2012 di Publiphono Riccione, e il nuovo singolo "I miei nemici".Tutta l'agenda di fine agosto di Alessandro sarà ricca di appuntamenti. Venerdì sera, infatti, il giovane cantante clementino si esibirà in piazzale Ceccarini a Riccione, in occasione dell'appuntamento con il celebre produttore Bibi Ballandi, per poi partire sabato alla volta della Puglia per la serata di festa in piazza a Sant'Agata Pugliese. Saranno in tutto quindici le date del primo tour estivo di Alessandro Coli. I brani della tournée, le cui sonorità richiamano il più sofisticato brit-pop, sono scritti a quattro mani dallo stesso Coli con Daniel "Giaga" Valanti.


"Sono molto contento per i risultati che sta raggiungendo il mio progetto musicale – commenta Alessandro, che nei giorni scorsi ha ricevuto anche una lettera di congratulazioni dal sindaco di Santarcangelo -. Sono molto emozionato per la mia prossima partecipazione a Padova, ma anche molto carico. Sono soddisfatto anche per il successo che sto riscuotendo fra il pubblico grazie a Publiphono, è un mezzo eccezionale che ha reso i miei pezzi conosciuti al grande pubblico dei turisti di tutta la Riviera romagnola".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento