Musica, Elena Sanchi il 4 novembre in concerto a Santarcangelo

La cantautrice riminese Elena Sanchi in concerto il 4 novembre a Santarcangelo (Rn).

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Mercoledì 4 novembre la cantautrice ELENA SANCHI sarà in concerto all'Enoteca Monte Giove di Santarcangelo (Rn) dove accompagnata alla chitarra da Filippo Fucili, proporrà in una versione acustica i brani del suo disco d'esordio Cuore Migrante, selezionato dal Club Tenco e candidato alla Targa Tenco 2015 come "miglior opera prima".

«Sono davvero molto felice di esibirmi all’Enoteca Monte Giove di Santarcangelo  – racconta Elena – perché è un posto incantevole, piccolino, molto intimo e curato nel dettaglio e dove la cura dei piatti e del buon vino ben si sposano con un progetto delicato e speziato come Cuore migrante».

L’album Cuore migrante, scritto con la collaborazione di Daniele Di Gregorio e Filippo Fucili, è composto da dieci brani che fra disincanto e concretezza raccontano,attraverso la musica, la metafora del viaggio, il cammino della vita verso i nostri desideri più intensi.

Questa la tracklist dell’album: Lena, Amami (primo singolo il cui video è visibile al seguente link: www.youtube.com/watch?v=GbrFPCOyl-8), I luoghi dell’anima, La lupa, Stone town (Donna del sud), Il profilo di Pietro, Nuvole, Le donne che amano, Cuore migrante, Itaca.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento