rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Concerti

Urban Music Contest: Cruisin’ e B-BoyzRadio cercano nuovi talenti

Cruisin’ in collaborazione con B-BoyzRadio organizza l’Urban Music Contest con la mission di scoprire e valorizzare nuovi talenti, tendenze e artisti dell’universo urban nazionale.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Cruisin’ in collaborazione con B-BoyzRadio organizza l’Urban Music Contest con la mission di scoprire e valorizzare nuovi talenti, tendenze e artisti dell’universo urban nazionale. L’idea del contest nasce nell’ambito dell’MC Hip Hop Contest 2012, l'evento nazionale per eccellenza della cultura hip hop in programma a Riccione dal 5 all’8 gennaio 2012: quattro giorni di convention, stage, contest e one night con artisti del panorama nazionale e internazionale. Il concorso Urban Music Contest cerca i protagonisti della serata di sabato 7 gennaio 2012, i finalisti del contest si esibiranno infatti come “supporter” al concerto di una Special Guest.  In palio, per il vincitore assoluto, la possibilità di realizzare il video-clip del proprio brano avvalendosi di una produzione tecnica e artistica. L’avventura dell’Urban Music Contest si presenta come un cammino a tappe con diverse fasi e opportunità anche grazie alla proficua collaborazione con B-Boyz Radio, web-radio romagnola che racconta e vive l’universo hip hop nazionale. Entro venerdì 25 novembre 2011 è possibile provvedere gratuitamente all’iscrizione tramite il sito www.b-boyzradio.com e inviare in formato mp3 massimo due brani, inediti o editi in lingua italiana. Coloro che supereranno la prima selezione, versando una quota d’iscrizione di 10 euro, potranno partecipare alla votazione on-line che sarà attiva sul sito www.b-boyzradio.com.  

Tutti i mercoledì dal 30 novembre al 28 dicembre 2011 dalle ore 22.30 alle 23.30, la B-BoyzRadio trasmetterà in diretta una rubrica interamente dedicata al concorso durante la quale verranno presentati i brani degli artisti in gara. Martedì 27 dicembre 2011 verrà chiusa la votazione on-line e nel corso della puntata di mercoledì 28 dicembre 2011 verranno comunicati i vincitori che saranno ammessi alla fase finale del concorso. I finalisti avranno la possibilità di esibirsi sabato 7 gennaio 2012 a Riccione sul palco dell’MC Hip Hop Contest 2012, aprendo una grande serata di urban music e anticipando il concerto di una “special guest” di fama nazionale e internazionale. Nel corso della serata di sabato 7 gennaio 2012 una giuria di qualità decreterà il vincitore assoluto del contest che avrà la possibilità di realizzare gratuitamente un videoclip professionale del proprio brano musicale realizzato da Cruisin’.  

PER INFORMAZIONI CRUISIN' via Amici 41 – 41124 Modena Tel: 059.225940 Fax: 059.220609 info@cruisin.it www.cruisin.it www.mchiphopcontest.com   B-BOYZRADIO Claudio 348 9662689 Marco 338 4803138 umc@b-boyzradio.com www.b-boyzradio.com  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urban Music Contest: Cruisin’ e B-BoyzRadio cercano nuovi talenti

RiminiToday è in caricamento